A 10 anni dall’inaugurazione di Expo e in occasione della MIND Innovation Week 2025, Bio4Dreams lancia il suo primo “AddVenture Pitch” dedicato alle startup del suo ecosistema.
Un’occasione completamente digitale in cui i principali esponenti del panorama finanziario e industriale internazionale nel settore delle Life Sciences si riuniscono virtualmente a MIND – Milano Innovation District per una maratona di startup elevator pitch: sessioni no-stop, senza slide, ad alto impatto, dove ogni intervento punta dritto al cuore dell’innovazione.

L’evento si terrà il 6 maggio alle ore 15:00 in lingua inglese e si propone come un appuntamento di rilevanza internazionale, sia per le realtà dell’ecosistema Bio4Dreams, sia come vetrina strategica per valorizzare l’intero distretto MIND.
La partecipazione in presenza è su invito, mentre è possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite webinar.