16 Marzo 2022
/
Aumento di capitale con Ferrox, I.A.C.E.R., a|impact e Bio4Dreams per nuove soluzioni di teleriabilitazione e renaming in Euleria Health.
Euleria, startup innovativa in Bio4Dreams che sviluppa dispositivi e servizi per la riabilitazione anche da remoto, ha chiuso un nuovo aumento di capitale da 900mila euro.
A sottoscriverlo due nuove realtà, Ferrox e I.A.C.E.R., rispettivamente leader nei mercati delle strumentazioni per la riabilitazione e dei dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare, e due già socie, a|impact e Bio4Dreams.
L’obiettivo è sviluppare soluzioni innovative per un nuovo modello di teleriabilitazione e accelerare l’espansione di queste tecnologie sul mercato internazionale.
Infatti, contestualmente, la startup ha deciso anche di andare incontro a un renaming in Euleria Health, per collocarsi maggiormente all’interno del settore healthcare globale.
Ultimi aggiornamenti
28 Ott 25
Mattia Crosetto Award: un premio per la sanità del futuro
Bio4Dreams istituisce il “Mattia Crosetto Award” con l’Università di Udine per valorizzare giovani idee imprenditoriali in sanità.
13 Ott 25
Insieme a Fondazione Don Gnocchi per valorizzare la ricerca
Accordo con Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus per valorizzare la ricerca e accelerare il trasferimento tecnologico.
10 Ott 25
Nantoo avvia un percorso di incubazione in Bio4Dreams
La startup milanese green-tech Nantoo, che trasforma le foglie in risorsa, avvia l’incubazione in Bio4Dreams dopo il Premio Ennio Ongini.

