16 Marzo 2022
/
Aumento di capitale con Ferrox, I.A.C.E.R., a|impact e Bio4Dreams per nuove soluzioni di teleriabilitazione e renaming in Euleria Health.
Euleria, startup innovativa in Bio4Dreams che sviluppa dispositivi e servizi per la riabilitazione anche da remoto, ha chiuso un nuovo aumento di capitale da 900mila euro.
A sottoscriverlo due nuove realtà, Ferrox e I.A.C.E.R., rispettivamente leader nei mercati delle strumentazioni per la riabilitazione e dei dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare, e due già socie, a|impact e Bio4Dreams.
L’obiettivo è sviluppare soluzioni innovative per un nuovo modello di teleriabilitazione e accelerare l’espansione di queste tecnologie sul mercato internazionale.
Infatti, contestualmente, la startup ha deciso anche di andare incontro a un renaming in Euleria Health, per collocarsi maggiormente all’interno del settore healthcare globale.
Ultimi aggiornamenti
12 Set 25
Bio4Dreams nel comitato organizzativo di EuroBioHighTech 2025
Bio4Dreams partecipa a EuroBioHighTech 2025: tre giorni dedicati a innovazione e scienze della vita a Trieste, nell’ambito di Trieste Next.
10 Set 25
Friulia rinnova la partecipazione a Innovation Circle
La finanziaria regionale del FVG continua il proprio supporto nello scouting di realtà imprenditoriali nel contesto Life Sciences.
31 Lug 25
Bando MNESYS: da Bio4Dreams il servizio tecnico-specialistico di incubazione
Al via il bando MNESYS per progetti imprenditoriali innovativi nelle neuroscienze. Bio4Dreams seguirà mappatura dei progetti, funneling e mentorship.