16 Marzo 2022
/
Aumento di capitale con Ferrox, I.A.C.E.R., a|impact e Bio4Dreams per nuove soluzioni di teleriabilitazione e renaming in Euleria Health.
Euleria, startup innovativa in Bio4Dreams che sviluppa dispositivi e servizi per la riabilitazione anche da remoto, ha chiuso un nuovo aumento di capitale da 900mila euro.
A sottoscriverlo due nuove realtà, Ferrox e I.A.C.E.R., rispettivamente leader nei mercati delle strumentazioni per la riabilitazione e dei dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare, e due già socie, a|impact e Bio4Dreams.
L’obiettivo è sviluppare soluzioni innovative per un nuovo modello di teleriabilitazione e accelerare l’espansione di queste tecnologie sul mercato internazionale.
Infatti, contestualmente, la startup ha deciso anche di andare incontro a un renaming in Euleria Health, per collocarsi maggiormente all’interno del settore healthcare globale.
Ultimi aggiornamenti
5 Giu 26
Elisabetta Borello è Cavaliere della Repubblica Italiana
La co-founder di Bio4Dreams nominata Cavaliere della Repubblica per il contributo all’innovazione scientifica e sanitaria nel nostro Paese.
1 Giu 26
Con SIMAI nuove connessioni tra matematica applicata e Life Sciences
La collaborazione con SIMAI rafforza il dialogo tra ricerca, trasferimento tecnologico, biodiversità e scienze della vita.
27 Mag 26
StealthMode Finance: al via il percorso di incubazione
Dopo l’investimento di dicembre, Bio4Dreams attiva il percorso di incubazione personalizzato per StealthMode Finance.

