16 Marzo 2022
/
Aumento di capitale con Ferrox, I.A.C.E.R., a|impact e Bio4Dreams per nuove soluzioni di teleriabilitazione e renaming in Euleria Health.
Euleria, startup innovativa in Bio4Dreams che sviluppa dispositivi e servizi per la riabilitazione anche da remoto, ha chiuso un nuovo aumento di capitale da 900mila euro.
A sottoscriverlo due nuove realtà, Ferrox e I.A.C.E.R., rispettivamente leader nei mercati delle strumentazioni per la riabilitazione e dei dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare, e due già socie, a|impact e Bio4Dreams.
L’obiettivo è sviluppare soluzioni innovative per un nuovo modello di teleriabilitazione e accelerare l’espansione di queste tecnologie sul mercato internazionale.
Infatti, contestualmente, la startup ha deciso anche di andare incontro a un renaming in Euleria Health, per collocarsi maggiormente all’interno del settore healthcare globale.
Ultimi aggiornamenti
13 Set 24
Bio4Dreams nell’organizzazione dell’EuroBioHighTech 2024
Bio4Dreams nel comitato organizzativo di EBHT 2024, l’evento annuale di networking per i player bio, digital ed energy high-tech.
13 Set 24
Accordo con Uni Palermo per valorizzare la ricerca universitaria
L’intesa con l’Università degli Studi Palermo mira a trasformare la ricerca accademica in opportunità imprenditoriali innovative.
6 Set 24
Prima exit parziale di Bio4Dreams da BrainDTech
Completata la prima exit parziale di Bio4Dreams da BrainDTech con un ritorno sull’investimento del 9x.