30 Gennaio 2020
/
Bio4Dreams tra le realtà partecipanti alla tappa trentina di BioInItaly, in cui verrà selezionata la startup per l’evento finale a Milano.
Il 6 febbraio, nella Sala Conferenze della Fondazione Caritro, si terrà il Trento roadshow, sesta tappa del BioInItaly 2020, l’investment forum di riferimento per l’innovazione nelle biotecnologie e Life Sciences.
Durante questa tappa trentina, organizzata da Hub Innovazione Trentino (HIT), nostro partner, e Fondazione VRT, verranno selezionate le startup più promettenti nei campi della circular bioeconomy o red biotech e medical devices che parteciperanno all’evento finale che si terrà a Milano in aprile.
In questa occasione interverrà anche Elisabetta Borello, Co-Founder & VP Strategy & External Relations di Bio4Dreams.
Per partecipare, collegati a questa pagina.
Ultimi aggiornamenti
6 Dic 24
DICEtech: software per un imaging preciso e ultraveloce
Con software scalabili per l’analisi delle immagini mediche, DICEtech migliora la precisione diagnostica e ottimizza le terapie cliniche.
6 Dic 24
Bio4Dreams, Fondazione MPS e TLS insieme per le startup
L’accordo rafforzerà il programma IKIGAI Life Science per supportare la creazione di nuove imprese nel settore Healthcare e Life Sciences.
4 Dic 24
CP2 Biotech: nuove terapie immunomodulanti dal lab alla clinica
La startup, che sviluppa molecole immunomodulanti per il trattamento di diverse patologie, è ora incubata in Bio4Dreams.