Bracco e Centro Diagnostico Italiano (CDI) hanno aderito come Executive Partner a Innovation Circle, iniziativa targata Bio4Dreams per favorire il trasferimento tecnologico nelle scienze della vita con un approccio innovativo.
Queste realtà si uniscono a un gruppo di partner già attivi, tra cui Biovalley Group, Dedalus, Dompé, Friulia, Janssen Italia e MSD. Parteciperanno anche ai prossimi incontri periodici in cui discuteremo e valuteremo progetti innovativi promettenti nelle Life Sciences, con l’obiettivo di identificare sinergie strutturali a supporto del loro sviluppo.
Bracco e CDI: profilo dei nuovi Executive Partner
Bracco S.p.A., è leader internazionale nella diagnostica per immagini che ha recentemente aperto una sua sede presso il MIND-Milano Innovation District, anche sede di Bio4Dreams e Innovation Circle, porterà al tavolo di lavoro le proprie consolidate competenze nella medicina di precisione e nella diagnostica precoce di malattie complesse.
Il CDI Centro Diagnostico Italiano S.p.A., è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Bracco.
Per saperne di più su Innovation Circle o come diventare partner puoi contattare la nostra referente.