15 Novembre 2019
/
Andrea Idili ha vinto il premio ISSNAF Award for Young Investigators 2019 per la ricerca in medicina, bioscienze e scienze cognitive sostenuto da Bio4Dreams, IBM Italia e Fondazione TLS
Il 15 novembre 2019 nell’ambasciata italiana a Washington si è tenuto l’evento annuale ISSNAF sul tema “Science and Beauty: Leonardo’s legacy”.
In questa occasione si è tenuta anche la premiazione dei 5 vincitori dei premi ISSNAF Young Investigators, tra cui quello per la ricerca in medicina, bioscienze e scienze cognitive, sostenuto da Bio4Dreams insieme a IBM Italia e Fondazione TLS.
Il vincitore del premio è stato Andrea Idili, con il suo sensore per misurare in tempo reale, nel paziente, la concentrazione di un farmaco, rendendo la somministrazione più precisa e sicura.
Ultimi aggiornamenti
20 Dic 24
Premio 2031: Bio4Dreams sceglie il progetto T-SURE
T-SURE, progetto che sviluppa un dispositivo per la riparazione delle ernie addominali, vince il premio Bio4Dreams di Premio 2031.
19 Dic 24
Insieme a Sorean per supportare le startup nel settore Healthcare
Bio4Dreams e Sorean collaborano per supportare startup innovative nel settore salute con investimenti, competenze e network qualificati.
12 Dic 24
BUOONOfarm: startup dell’agricoltura urbana in Bio4Dreams
Pioniera nell’agricoltura urbana sostenibile, la startup milanese BUOONOfarm entra nell’ecosistema Bio4Dreams.