15 Novembre 2019
/
Andrea Idili ha vinto il premio ISSNAF Award for Young Investigators 2019 per la ricerca in medicina, bioscienze e scienze cognitive sostenuto da Bio4Dreams, IBM Italia e Fondazione TLS
Il 15 novembre 2019 nell’ambasciata italiana a Washington si è tenuto l’evento annuale ISSNAF sul tema “Science and Beauty: Leonardo’s legacy”.
In questa occasione si è tenuta anche la premiazione dei 5 vincitori dei premi ISSNAF Young Investigators, tra cui quello per la ricerca in medicina, bioscienze e scienze cognitive, sostenuto da Bio4Dreams insieme a IBM Italia e Fondazione TLS.
Il vincitore del premio è stato Andrea Idili, con il suo sensore per misurare in tempo reale, nel paziente, la concentrazione di un farmaco, rendendo la somministrazione più precisa e sicura.
Ultimi aggiornamenti
30 Lug 26
NBFC al fianco di Bio4Dreams
NBFC, primo Centro Nazionale dedicato alla biodiversità, entra nel capitale sociale di Bio4Dreams per trasformare i risultati della ricerca in nuove imprese.
29 Lug 26
OaCP consolida qualità e sviluppo internazionale
OaCP ottiene la certificazione ISO 13485, che attesta qualità, controllo e tracciabilità dei processi nel settore dei dispositivi medici.
17 Lug 26
Seed4Innovation: Bio4Dreams è partner della VI edizione
UNIMI dà il via alla VI edizione di Seed4Innovation, che anche quest’anno vede Bio4Dreams tra i partner del programma.

