Labs2Life, startup incubata e partecipata da Bio4Dreams, è stata selezionata tra le protagoniste dell’Osservatorio sul Merito 2025, iniziativa editoriale che ogni anno premia le realtà italiane più meritevoli per innovazione, impatto e visione strategica.
Nata nel 2020 e cresciuta in sinergia con Bio4Dreams, Labs2Life si è affermata come punto di riferimento per la progettazione e gestione integrata di laboratori di ricerca, offrendo spazi su misura e servizi specializzati per startup, centri di ricerca, università e aziende.
“Veniamo dal mondo dei laboratori, parliamo la lingua dei ricercatori. Riusciamo a tradurre in realtà i desideri dei ricercatori coniugandoli con le esigenze di un’ingegneria tradizionale.”
Claudio Gattuso, CEO e cofondatore di Labs2Life
L’Osservatorio sul Merito è un’iniziativa annuale che mette in luce le PMI italiane capaci di coniugare eccellenza, resilienza e valore sociale nei propri settori.
L’articolo è stato pubblicato nell’inserto speciale del Corriere della Sera e su Panorama.
Complimenti a tutto il team di Labs2Life per questo importante riconoscimento, che conferma il valore del suo contributo all’innovazione nelle Scienze della Vita.