11 Marzo 2019
/
13 marzo 2019, Bio4Dreams al Muse di Trento per un “viaggio innovativo” dall’idea imprenditoriale in ambito scientifico alla creazione di una nuova startup
Il 13 marzo saremo a Trento, presso l’Aula Magna del Muse, per intraprendere un “viaggio innovativo” tra il momento nel quale nasce, a livello scientifico, l’idea imprenditoriale e quello nel quale viene creata una nuova startup.
Ad accompagnarci saranno relatori appassionati e che rappresentano le più importanti realtà operanti nel nostro Paese al servizio del mondo delle startup nelle Scienze della Vita.
Leggi il comunicato stampa e vedi l’agenda dell’evento.
Resoconto evento
Foto
Ultimi aggiornamenti
14 Mar 25
Con Terravita Capital, più forza al tech transfer e investimenti mirati
Bio4Dreams e Terravita Capital insieme per accelerare il tech transfer, dalla PoC alla validazione tecnologica e commerciale.
3 Mar 25
Bio4Dreams partner di BioInvestIT per il secondo anno
Bio4Dreams conferma il supporto a BioInvestIT 2025, il forum per startup e PMI della bioeconomia circolare.
28 Feb 25
Bio4Dreams tra i migliori incubatori europei secondo il Financial Times
Bio4Dreams si classifica tra i principali startup hub europei nella classifica 2025 del Financial Times, confermando il suo ruolo chiave nelle Life Sciences.