Si è conclusa il 9 ottobre 2024 a Firenze, presso la Stazione Leopolda, l’edizione 2024 di Startup Breeze, call rivolta a startup e idee imprenditoriali nel settore delle Scienze della Vita, con un focus su farma, dispositivi medici e digital health.
Bio4Dreams è stato partner dell’iniziativa e ha preso parte alla giuria che ha selezionato le startup finaliste.
Startup Breeze 2024: supporto e innovazione nelle Life Sciences
Startup Breeze, promosso dalla Fondazione Toscana Life Sciences, è un’iniziativa dedicata a startup e progetti innovativi nel settore delle Scienze della Vita, con un focus su farma, dispositivi medici e digital health.
L’obiettivo è supportare startup con un TRL tra 3 e 5, fornendo coaching personalizzato, strumenti avanzati e opportunità di networking con investitori e partner strategici.
Le startup vincitrici ottengono visibilità e premi durante il Pinwheel Pitching Stage, l’evento finale dove presentano i loro progetti a investitori e partner aziendali di rilievo.
Il ruolo di Bio4Dreams
Bio4Dreams ha partecipato come partner dell’iniziativa ed è stata rappresentata in giuria da Francesco Senatore, Head of Business Development, contribuendo alla selezione delle 12 startup finaliste che si sono presentate al Pinwheel Pitching Stage.