25 Luglio 2019
/
Bio4Dreams ha siglato un accordo con CloudTel, realtà che opera nel mondo dei sistemi di telecomunicazione e informatica.
Bio4Dreams ha siglato un accordo con CloudTel, realtà che opera nel mondo dei sistemi di telecomunicazione e informatica.
CloudTel
Cloudtel S.r.l. opera nel mondo dei sistemi di telecomunicazione e informatica, offrendo alle aziende soluzioni per comunicare in modo semplice, economico, sicuro e innovativo.
L’attività di CloudTel si sviluppa nei seguenti ambiti:
- ingegneria per ICT: progettazione e realizzazione sistemi di cablaggio strutturato in rame e fibra, networking per reti dati, sistemi Wi-Fi, sistemi di telefonia IP e Dect, sistemi di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e rilevazione fumi.
- servizi e connettività: servizi di assistenza tecnica, manutenzione e reperibilità, connettività HDSL/SHDSL, connettività in fibra ottica FTTC (VDSL), connettività in fibra ottica FTTH, linee VOIP e traffico telefonico, numerazione telefoniche.
- telefonia cloud: CallOnCloud la più innovativa offerta di telefonia Business gestita in sicurezza da un data center progettata per le aziende che mira a semplificare il lavoro e ottimizzare i costi.
La partnership
Bio4Dreams e CloudTel, attraverso la firma di questo accordo di partnership, hanno individuato la possibilità di:
- attivare una collaborazione bilaterale al fine di identificare aree di attività e iniziative in cui operare in modo sinergico.
- creare un protocollo per promuovere un approccio imprenditoriale ecosostenibile che salvaguardi l’ambiente sia sotto il profilo economico che sotto il profilo sociale.
Ultimi aggiornamenti
9 Lug 25
Finanziamenti per l’innovazione: Catalyze nuovo partner strategico
Nuova partnership con Catalyze per semplificare l’accesso ai finanziamenti e accelerare l’innovazione sostenibile nelle Life Sciences.
26 Giu 25
Labs2Life tra le eccellenze dell’Osservatorio sul Merito 2025
Esperta nella progettazione e gestione di laboratori di ricerca, Labs2Life è tra le aziende italiane più meritevoli del 2025.
25 Giu 25
Fibrillazione atriale e cadute: i progressi di Feature Jam
La PMI ha concluso un progetto sul telemonitoraggio cardiaco e vinto un bando per sviluppare la sua tecnologia contro il rischio di caduta.