6 Febbraio 2023
/
Ferrara è la seconda tappa dello Startup roadshow che ricerca progetti dell’Emilia-Romagna ad alto potenziale, in particolare nella medicina personalizzata.
Dopo la prima a Rimini, martedì 21 febbraio 2023 a Ferrara si terrà la seconda tappa dello Startup roadshow per lo scouting di progetti innovativi del territorio dell’Emilia-Romagna, questa volta con focus sulla medicina di precisione.
L’iniziativa è organizzata da Clust-ER Health, Bio4Dreams e Tecnopolo di Ferrara.
📍Portale del Tecnopolo Sala riunioni TekneHub – Via Saragat 13, Ferrara
🗓 Martedì 21 febbraio 2023, 10:00 – 13:00
👉 Scopri di più


Ultimi aggiornamenti
5 Giu 26
Elisabetta Borello è Cavaliere della Repubblica Italiana
La co-founder di Bio4Dreams nominata Cavaliere della Repubblica per il contributo all’innovazione scientifica e sanitaria nel nostro Paese.
1 Giu 26
Con SIMAI nuove connessioni tra matematica applicata e Life Sciences
La collaborazione con SIMAI rafforza il dialogo tra ricerca, trasferimento tecnologico, biodiversità e scienze della vita.
27 Mag 26
StealthMode Finance: al via il percorso di incubazione
Dopo l’investimento di dicembre, Bio4Dreams attiva il percorso di incubazione personalizzato per StealthMode Finance.

