L’11 dicembre scorso, presso la Green House di Deloitte, sono stati annunciati i vincitori della XV edizione di Switch2Product | Innovation Challenge.
Si tratta del programma di empowerment imprenditoriale rivolto a studenti, ricercatori, dottorandi di ricerca, docenti e alumni del Politecnico di Milano. Insieme al Polimi, l’iniziativa è realizzata in collaborazione con PoliHub, il TTO del Politecnico, e Deloitte.
L’obiettivo del programma è valorizzare soluzioni e tecnologie innovative e plasmare una nuova generazione di imprenditori per una crescita sostenibile del Paese e non solo.
In cinque anni, Switch2Product ha coinvolto oltre 1.050 progetti, erogato 2 milioni di euro in grant e raccolto oltre 40 milioni di euro dagli investitori.
Il ruolo di Bio4Dreams
Bio4Dreams è Growth Partner del progetto dal 2022, cioè tra le realtà che possono fornire servizi on demand alle startup vincitrici di percorsi di accelerazione.
Per la categoria Health & Med Tech della competizione, Bio4Dreams ha partecipato in giuria con Gianmarco Pallavicini, Startup Analyst, contribuendo alla selezione dei 6 progetti vincitori.