15 Gennaio 2019
/
A Buongiorno di Radio Tele Trentino Regionale Ana Rodriguez Prieto parla di WonderGene, startup di cui è CEO e cofondatrice
Ieri è andata in onda a Buongiorno su Radio Tele Trentino Regionale l’intervista ad Ana Rodriguez Prieto, CEO e cofondatrice di WonderGene.
Si tratta di una startup del newtork Bio4Dreams, in collaborazione con HIT – Hub InnovazioneTrentino e Trentino Sviluppo Spa.
L’idea innovativa è quella di un laboratorio di analisi genetica portatile, grande quanto una valigetta, e utilizzabile anche ai non addetti ai lavori.
Le applicazioni spaziano dall’agrifood allo studio della biodiversità.
Ultimi aggiornamenti
14 Nov 25
Bio4Dreams vende le quote di Euleria Health a Hi.Tech, del gruppo We-COM
Bio4Dreams completa il percorso come socio fondatore della startup Euleria Health vendendo le quote a Hi.Tech, società del gruppo We-COM.
5 Nov 25
Bio4Dreams incubatore certificato dal MIMIT per il 6° anno
Bio4Dreams per il sesto anno è incubatore certificato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, tra le eccellenze nazionali.
30 Ott 25
Simplifica si presenta a MIND e all’ecosistema d’innovazione del Friuli Venezia Giulia
Due eventi a MIND e a Trieste per presentare Simplifica, startup e Società Benefit per elaborare dati clinici con modelli matematici e AI.

