4 Novembre 2018
/
Cinque giovani ricercatori italiani che lavorano negli Stati Uniti si sono aggiudicati i prestigiosi ISSNAFAwards 2018.
October 23, 2018
Il 23 ottobre 2018 nell’ambasciata italiana a Washington si è tenuto l’evento annuale ISSNAF (Italian Scientists and Scholars of North America Foundation), la fondazione che riunisce 4.000 scienziati italiani in Nord America e che quest’anno celebra i primi 10 anni di attività.
In questa occasione si è tenuta anche la premiazione dei 5 vincitori dei premi ISSNAF, tra cui quello per la ricerca in medicina, bioscienze e scienze cognitive, sostenuto da Bio4Dreams insieme a IBM Italia.
La vincitrice del suddetto premio è stata Roberta Zappasodi, grazie al progetto “Identification of non-conventional inhibitory T cells as a biomarker of immune checkpoint blockade”.
Ultimi aggiornamenti
4 Nov 24
Biocompatibility Innovation entra nel network di Bio4Dreams
Specializzata in soluzioni che migliorano biocompatibilità e durata delle protesi, la PMI innovativa entra nell’ecosistema Bio4Dreams.
18 Ott 24
Feature Jam: nuovo brevetto e sperimentazione clinica di BlueJam
Feature Jam brevetta sistema con AI per monitorare cadute, ictus e Parkinson e avvia sperimentazione clinica della piattaforma BlueJam.
17 Ott 24
Cellex entra nell’ecosistema di Bio4Dreams
Specializzata nello sviluppo di bioreattori innovativi per l’ingegneria dei tessuti, la PMI innovativa entra nell’ecosistema Bio4Dreams.